Il progetto Procar

La volontà di affiancare il mercato della manutenzione e riparazione auto con una marcia “Pro".

CHI SIAMO – Il progetto Procar

L’accensione del motore della Procar Srl risale al 2007 con l’unione di due realtà italiane: Corit S.c.r.l. e Procar S.c.a.r.l., entrambe specializzate nella distribuzione di ricambi di carrozzeria per autovetture e veicoli commerciali.

La direzione è certa: creare un’unica capillare rete distributiva indipendente sul territorio nazionale per offrire servizi a quanti, a tutti i livelli, si occupano di manutenzione auto.

Insieme al progetto si modifica anche l’identità visiva del brand.
Il profilo sfumato dell’auto diventa una decisa linea rossa, che sottolinea la volontà di affiancare il mercato della manutenzione e riparazione auto con una marcia “Pro”.
Pro presente e pro futuro, Procar è l’alleato di oggi e di domani, capace di anticipare i bisogni del mercato e di rendere l’approvvigionamento di ricambi e accessori auto un’esperienza più semplice ed efficiente.

Essere vicini alle persone e confrontarsi con loro porta a cogliere e soddisfare nuove esigenze.

Procar è parts specialist, ma diventa anche specialista del servizio: gestionale, operativo e distributivo.

Nella piena espansione del concetto di servizio, nel 2012 Procar dà vita al network glassexpert, per offrire il servizio di sostituzione cristalli in modo rapido, trasparente e professionale.

Nel 2018 entra in società AD Italia  e Procar potenzia il motore per lo sviluppo e il lancio di nuovi progetti sul mercato nazionale.

La nostra comunicazione

 

Le nostre campagne di comunicazione negli anni.